Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

Servizi Sociali
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ A PERSONE/FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO DOVUTA DALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 - CHIARIMENTO

Bookmark and Share
Data: 09.12.2020

 

Si precisa che le disposizioni di cui all’art. 2 punto 4) e punto 6) dell’Avviso pubblico approvato con determinazione gestionale n. 1158 del 3 dicembre 2020, relativo alla concessione di buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità, sono DA INTERPRETARE nel senso che i requisiti ivi previsti devono essere posseduti esclusivamente con riferimento alla data del 31/10/2020, non rilevando la situazione antecedente a tale data.

Alla luce di quanto chiarito, possono presentare istanza per la concessione di buoni spesa anche le persone fisiche/nuclei familiari che, in alcuni mesi dell’anno 2020, hanno percepito il reddito di cittadinanza o altre forme di sostegno al reddito e alla povertà erogate da Enti pubblici per un importo superiore a 700 €/mese, MA CHE ALLA DATA DEL 31/10/2020 NON PERCEPISCONO PIÙ TALI FORME DI SOSTEGNO PUBBLICO OVVERO LE PERCEPISCONO PER UN IMPORTO INFERIORE A € 700.  

Resta inteso che i richiedenti dovranno possedere tutti i requisiti previsti dall’articolo 2 dell’Avviso pubblico in parola.

Per informazioni

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Giosiana Santoro
Servizio socio-culturale  Tel. 0884/566226-273
mail: serviziosocioculturale@montesantangelo.it

torna su