Sei qui: HOME > In evidenza > Lavoro
Con un’offerta di 15 milioni e 715 mila euro la multinazionale turca Sisecam si è aggiudicata l’asta per l’acquisto dello stabilimento ex Sangalli Vetro nella zona industriale Macchia-Monte Sant’Angelo. “Ora abbiamo un acquirente certo, finalmente” - è il primo commento del Sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, che aggiunge - “Abbiamo raggiunto, tutti insieme, un grande obiettivo: l’ex Sangalli vetro ha un nuovo proprietario”...
“La multinazionale turca, SISECAM, è la seconda azienda a presentare un’offerta per l’ex Sangalli Vetro”. Lo annuncia Pierpaolo d’Arienzo, il primo cittadino di Monte Sant’Angelo, città sede dell’ex stabilimento Sangalli Vetro. “Ha presentato un’offerta migliorativa del 10%. Questo a conferma dell’importanza strategica del sito” – aggiunge...
E' indetta selezione pubblica, per titolo e colloquio, per l'assunzione di figure professionali di Psicologo, Assistenti Sociali Specialisti e Assistente Sociale Base da destinare all'Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona di Manfredonia - Mattinata - Monte Sant'Angelo - Zapponeta.
Il Comune di Monte Sant’Angelo ricerca, attraverso la procedura di bando pubblico, 12 giovani laureati, residenti nel territorio comunale, da destinare alla realizzazione del progetto di servizio civico “Welcome to Monte Sant’Angelo”. I 12 giovani animeranno il Punto di Informazione Turistica (PIT), ubicato presso il parcheggio comunale nelle vicinanze del Castello, per il periodo maggio-ottobre 2015. La terza edizione del bando scadrà venerdì 8 maggio 2015.
La Regione Puglia ricorda che “NIDI, Nuove Iniziative d'Impresa”, l'avviso con il quale la stessa Regione concede finanziamenti a quanti intendano avviare un’attività in proprio, è sempre attivo.
I destinatari dei progetti finanziati, a valere sul presente avviso, sono i lavoratori inoccupati e disoccupati. Tutti i destinatari dell’intervento dovranno possedere il diploma di scuola dell’obbligo ai sensi della normativa vigente e aver compiuto il 17° anno di età ..
Con Determinazione Gestionale n. 344 del 23/4/2014, il Responsabile del Settore Sicurezza, ha approvato la graduatoria del bando finalizzato alla concessione dell’assegno economico per l’inserimento al lavoro Servizio civico "Welcome to Monte Sant'Angelo"
Il Comune di Monte Sant’Angelo ricerca, attraverso la procedura di bando pubblico, 14 giovani laureati, residenti nel territorio comunale, da destinare alla realizzazione del progetto di servizio civico “Welcome to Monte Sant’Angelo”.
L'iniziativa si rivolge a chi intende aprire una nuova impresa o ne ha già una da meno di 6 mesi,
ANCI Puglia, in collaborazione con l'Università del Salento, rappresentata dal suo ufficio Europe Direct, con Legambiente Puglia e ANCE Puglia (Associazione Nazionale Costruttori Edili), promuove il progetto di mobilità transnazionale Smart Training for Smarter Development..